Black Wade é una storia di pirati e uomini di mare. Tutto parte quando Jack Wilkins, aitante luogotenente della marina inglese in procinto si sposarsi con una giovane nobildonna, viene rapito dal selvaggio capitano Black Wade e rinchiuso nella stiva della nave pirata al fine di diventare il nuovo "giocattolo" con cui il capitano potrà passare il tempo. Quello che Black Wade non si aspetta, però, è che l’intesa sessuale possa trasformarsi in qualcosa di più. Il loro incontro metterà in crisi la sua leggendaria spietatezza?
Black Wade e Jack: due uomini completamente diversi, prigionieri dei propri destini, travolti dalla passione e uniti in una dura lotta verso la libertà e l'amore.
 
     
 

Ci fu un tempo in cui le navi erano l’unico mezzo di trasporto per collegare l’antico mondo europeo con le nuove terre colonizzate oltreoceano. In quegli anni i mari erano solcati da temerari vascelli pirata, pronti ad abbordare grossi galeoni da guerra e mercantili per depredarli delle ricchezze che trasportavano.
Non c’era porto o taverna in cui i marinai non conoscessero le leggendarie gesta di colui che spargeva il terrore nei mari... il temuto capitano Black Wade!

 
 
 
 
Copyright © 2009-2010, Franze & Andärle